Tutte le experience

Family Entertainment Expo

27 - 29 FEBBRAIO 2024

Family Entertainment Expo (FEE) è la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore intrattenimento che si terrà presso Fiera Bergamo Promoberg dal 27 al 29 febbraio 2024.

Si tratta dell'unico evento specializzato rivolto ai professionisti del puro amusement, con l'obiettivo di presentare le ultime novità e tendenze del mercato. In fiera saranno presenti i principali operatori del settore: produttori, importatori e gestori di attrazioni come giostre, giochi arcade, calciobalilla, videogiochi, realtà virtuale.

Oltre all'area espositiva, il programma prevede convegni, seminari e momenti di networking, per aggiornarsi sulle innovazioni tecnologiche e fare business. È prevista anche una call for ideas rivolta a startupper e creativi, per presentare progetti innovativi e incontrare potenziali investitori.

La location di Fiera Bergamo, vicino all'aeroporto di Orio al Serio e ben collegata con Bergamo e Milano, favorisce la partecipazione di buyer nazionali e internazionali. L'ingresso per i visitatori operatori del settore è gratuito previa registrazione. Un evento da non perdere per scoprire in anteprima le ultime tendenze nel mondo dell'intrattenimento.

Chiedi info
 
 

Chiedi info oppure
prenota la tua experience

1 Scegli la struttura
di cui ti interessa ricevere informazioni

Seleziona almeno una struttura

2Inserisci le tue informazioni personali

Valore non valido
Valore non valido
 
 

Dal breve al lungo periodo, dal pernottamento per un giorno in città al mese di villeggiatura in alta montagna, fino alla mobilità lavorativa, AR Concept Life si propone di semplificare tutti i passaggi che separano l'uomo dall'abitazione, con un alto comfort percepito. L'innovazione nel modo di abitare.

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet